Servizi

 “…il raffinato incontro fra Musica, Storia e Arte”
MUSICA in MASCHERA, una realtà unica nel panorama internazionale, è stata la prima realtà veneziana ad intraprendere stagioni di Lirica  e Balletto, mettendo in scena LA TRAVIATA, IL RIGOLETTO di G.Verdi, LA BOHEME, MADAMA BUTTERFLY, TOSCA di G. Puccini, IL BARBIERE DI SIVIGLIA, di G. Rossini, CARMEN di G.Bizet, LO SCHIACCIANOCI di P.I. Ciajkowski, lo spettacolo CASTA DIVA (Concerto di Arie Liriche Sacre), lo spettacolo OPERA BALLETTO (Spettacolo di Arie d’Opera e Balletto classico in costume del ‘700).

Grazie alla pluriennale esperienza e all’indiscusso talento dei suoi elementi, valenti artisti di fama internazionale, è stata protagonista di eventi di altissimo livello, proponendo Festival di Opera  Lirica e Balletto, concerti di Arie d’Opera a Venezia e Firenze, caratterizzando tutti gli spettacoli con elementi di regia, splendidi costumi teatrali (di epoca rinascimentale, settecentesca, ottocentesca, belle epoque...)  e maschere artigianali veneziane di pregevole fattura.

Ha collaborato con l’UNESCO, è stata scelta dal Comune di Roma per  organizzare concerti sul  Barocco Veneziano per il Carnevale Romano in presenza del Sindaco Gianni Alemanno. ha organizzato il carnevale presso palazzi veneziani con l’allestimento delle “Nozze di Figaro” di W. A Mozart e con concerti di musica barocca, ha organizzato eventi musicali a Milano, Verona, Napoli, Catanzaro, Abano Terme.

Si avvale di Sedi sempre molto prestigiose ( Palazzi storici,sedi Museali, Auditorium di prestigio) per esaltare al massimo il connubio scenografico fra Pittura, Scultura, Architettura  e Musica, dando un valore unico agli Spettacoli.

All’attivo numerose produzioni discografiche di CD e DVD.



Servizi Offerti


Affitto costumi


Matrimoni


Eventi


Concerti